Liaison.jpg

LIAISON

LIAISON

 
 

Aiuto le aziende creative a comunicare la storia del proprio brand e quelle che vogliono raccontare attraverso il potere dell’arte.

Se un cliente desidera far entrare influenze e contenuti legati all’arte all’interno del proprio lavoro o di un progetto, posso essere un solido braccio destro in grado di effettuare ricerche e proposte, individuando l’allineamento migliore tra il brand del cliente e l’artista, il movimento, le opere, l’immaginario o il linguaggio più adeguati in modo che possano contribuire a rendere unico ed eccezionale il risultato.

Per dare qualche esempio, ciò potrebbe concretizzarsi in un progetto editoriale, in una collezione di moda o design, o in un set teatrale o cinematografico.

Opero in diverse direzioni a seconda del budget e delle esigenze del cliente al fine di:

  • Individuare le corrette referenze culturali per progetti di natura creativa. Potrebbe risultare alquanto complicato sviluppare i giusti argomenti se non si è specialisti del settore dell’arte. Supporto quindi i miei clienti fornendo proposte che consentano di finalizzare la realizzazione di set, di storie, o di immaginari

  • Realizzare ambienti immersivi di concerto con gli artisti

  • Sviluppare capsule collections

  • Fornire performers